LA NOSTRA STORIA
LA NOSTRA STORIA
Il gruppo ASG è stato originariamente fondato nel 1999 da Heinrich Dannhauser in Sudafrica come un’organizzazione diversificata che si specializza nello sviluppo di software, consulenza di gestione, sviluppo immobiliare e altro ancora.
Nel 2006, dopo un grande successo in tutte le aree di cui sopra, il signor Dannhauser ha deciso di espandersi nel settore della distribuzione sportiva. Ha fatto questo con l’istituzione di ASG Sports Solutions (www.asgsport.co.za) e assicurando l’esclusiva agenzia di Rudy Project, Pinarello, Sidi in Africa meridionale.
Solo pochi anni dopo ASG Sports Solutions è cresciuta rapidamente per includere alcune delle più grandi marche nel ciclismo e una rete che si estende per l’Africa meridionale, rendendola la più grande organizzazione all’interno dell’industria ciclismo sudafricana.
Nel 2011 ASG International (www.asgint.com) è stata fondata come una partnership strategica tra ASG Sports Solution Sudafrica e la borsa Italiana SCICON (www.sciconbags.com).
Basato nel nordest dell’Italia (Mussolente, Veneto), ASG International è al centro della valle del silicio dell’industria dei beni sportivi, perfettamente posizionata per la sua vasta gamma di settori di attività, tra cui l’abbigliamento ciclistico Ftech (www.ftech.it) distribuzione di marche, vendita al dettaglio, eventi, viaggi e concetti personalizzati.
Nel 2017 ASG International ha ampliato le sue attività per includere servizi di sponsorizzazione, licenze e marketing specializzati in forma di ASG Sports Management con sede a Montecarlo (Monaco).
Questa nuova e dinamica deviazione del più grande gruppo ASG non è solo dotata di esperti di campagna di marketing ma anche di un’ampia rete ASG International di settore sportivo. Ciò significa che ASG Sports Management offre ai clienti opportunità di sponsorizzazione uniche ed emozionanti, nonché la gestione del talento, la gestione degli eventi e le soluzioni di sponsorizzazione dei marchi.
Attualmente ASG Sports Management ha uffici situati a Monaco, Italia, Sudafrica, Hong Kong, Malaysia e Cina. La nostra portata e le competenze globali nell’ambito del settore sportivo consentono di offrire soluzioni altamente personalizzate per i nostri clienti e partner.