MASSIMO FANTIN
MASSIMO FANTIN

Co-founder e COO di ASG International, è un esperto in operazioni di logistica con oltre 20 anni di esperienza nell’industria sportiva. Strategicamente, ha costruito e guidato innumerevoli gruppi di lavoro all’interno delle divisioni della ASG di cui la principale è SCICON, ad oggi una delle più grandi e riconosciute produttrici di borse portabici del mondo.
Massimo Fantin entra in SCICON fondata dal padre Luciano, a soli 18 anni e comincia subito a farsi le ossa nell’aree più dure della Fabbrica: tranciatura dei tessuti e confezionamento. Nei primi anni vive all’ombra del Padre carpendone l’abilità imprenditoriale, l’intuizione nelle scelte, la gestione dell’Azienda. Nel 1997 diventa Socio della SCICON per poi prendere definitivamente il comando nel 2010.
Nel 2011 grazie ad un accordo tra il gruppo sud africano ASG Sport Solutions e SCICON consolida e rilancia il business co-fondando ASG International.
Massimo ama dilettarsi in molti sports quali sci, motocross, tennis. Nei week-ends, tuttavia predilige pedalare con il Team ASG Club od allenarsi duramente per il prossimo appuntamento.