Il Gruppo ASG apre un negozio di lusso a Pretoria (South Africa)
2017
Alla la presenza di numerose personalità del mondo del ciclismo internazionale, tra i quali il leggendario commentatore del Tour de France Phill Liggett ed il campione Olimpico Elia Viviani, è stato aperto il 25 Novembre scorso l’ultimo dei negozi ASG in Pretoria South Africa.
Oltre 1.000 metri quadrati di spazio espositivo con interni in legno riciclato, ASG The Store si prefigge di diventare una icona nella vendita ed assistenza di prodotti per ciclisti di alto livello in South Africa.
Il negozio include la struttura ASG Bike Science dotata delle ultime tecnologie nel campo del bike fitting, nutrition, allenamento, riabilitazione. Un fisioterapista è sempre a disposizione per assistere i ciclisti.
Unico al mondo, il negozio dispone di una stanza per crioterapia, studio spinning e centro di allenamento virtuale.
Durante la cerimonia di apertura, è stata annunciata una collaborazione Gary Blem ed ASG. ASG Bike Tech by Gary Blem organizzerà corsi per meccanici e lo stesso Gary, su richiesta, assemblerà le Pinarello per i clienti che lo desiderano.
L’attuale capo meccanico del Team Sky ha lavorato in passato con campioni del calibro di Mark Cavendish, Bradley Wiggins ed attualmente segue Chris Froome.
Un’altra innovazione riguarda Ftech Total Look Lab. Uno studio design che offre ai ciclisti l’opportunità di creare e partecipare alla creazione del proprio abbigliamento da ciclismo e coordinare i colori di scarpe, occhiali, caschi in base ai propri gusti.
Durante la cerimonia di apertura, il Presidente del Gruppo ASG, Heinrich Dannhauser ha ribadito che la missione era di offrire ai ciclisti una esperienza unica e dare l’accesso a prodotti e servizi di altissimo livello “faremo tutto questo sia attraverso i nostri negozi e, importante, anche online.
Ulteriori info: www.asgthestore.com for more information.
